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Procedure per l´integrazione documentale delle domande di sostegno per le Tipologie di Intervento 4.1.1 e 4.2.1 del PSR 2014/2020


Come pervenuto dal Servizio Regionale si allega la D.D. n.306/2022 e la D.D. n. 259/2022 inerenti le procedure per l´integrazione documentale delle domande di sostegno per le Tipologie di Intervento 4.1.1 e 4.2.1 del PSR 2014/2020. Con gli atti citati è stata determinata l´attivazione dell´integrazione documentale per un ulteriore gruppo di domande afferenti alle due Tipologie di Intervento. Per tutte le domande individuate negli atti citati, comprese quelle per le quali la richiesta di integrazione è stata avviata in data 25/11/2021, la data per il completamento delle operazioni in questione è stata fissata al 16 maggio p.v.. Per la compilazione, la stampa e l´inoltro (“rilascio informatico”) della integrazione documentale deve essere utilizzata l´apposita procedura informatica accessibile via internet al portale SIAG della Regione Umbria al seguente indirizzo: https://siag.regione.umbria.it/psr-inv/login.action, previa registrazione e secondo le modalità definite nello specifico manuale utente pubblicato nel medesimo portale e consultabile anche al link http://www.regione.umbria.it/agricoltura/misura4. Le domande per le quali è possibile attivare l´integrazione documentale sono riportate in specifiche tabelle consultabili allo stesso link sopra riportato. PER OGNI IMPRESA RICHIEDENTE IL SOSTEGNO È INDICATO ANCHE LO SPECIFICO BANDO, CONTRADDISTINTO DA UNA LETTERA MAIUSCOLA, DOVE È NECESSARIO COMPILARE LA DOMANDA IN QUESTIONE. Aprendo la procedura SIAG nella pagina "Creazione nuova domanda", occorrerà scegliere, tra i diversi bandi attivati, quello corrispondente al nominativo dell´impresa interessata. E´ quindi di competenza del compilatore la selezione del bando corretto (vedi colonna DESCRIZIONE BANDO nel file allegato). La compilazione della domanda in un bando non corrispondente a quello indicato nelle tabelle comporta la necessità di cancellare la domanda in questione e di ricompilare la stessa nel bando corretto. Informo inoltre che è stata attivata la seguente casella di posta elettronica, da utilizzare ESCLUSIVAMENTE per la segnalazione di problematiche di carattere informatico inerenti il funzionamento del SIAG: assistenzasiag@regione.umbria.it. Le richieste di chiarimento inerenti il bando per la Tipologia di Intervento 4.1.1 dovranno essere inviate all´indirizzo: sfabrizi@regione.umbria.it. Le richieste di chiarimento inerenti il bando per la Tipologia di Intervento 4.2.1 dovranno essere inviate all´indirizzo: pguelfi@regione.umbria.it.

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