Dettaglio news

Ufficio di segreteria Collegio - aggiornamento


In merito alla chiusura dell’ufficio di segreteria del Collegio, in Borgo XX Giugno n. 74, Perugia, si comunica che il Consiglio del Collegio, visto l’art. 4 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell´emergenza epidemiologica da COVID-19” (GU Serie Generale n. 52 del 01/03/2020) e seguenti, ha favorito sin da subito l’utilizzo delle ferie per la dipendente. Inoltre, considerato il rispetto delle restrizioni in atto a seguito del diffondersi del virus Covid-19 e alle recenti disposizioni volte a limitare gli spostamenti in alcune zone del paese, ma anche per un principio di precauzione di tipo generale, il Consiglio ha deliberato di adottare lo Smart Working o lavoro agile ai sensi degli articoli 18 e ss. della legge n. 81/2017, per il periodo dal 25/03/2020 fino al 15/04/2020, prorogabile e comunque non oltre il termine dello stato di emergenza. Pertanto l’ufficio di segreteria, presso la DSA3 in Borgo XX Giugno n. 74, Perugia, rimarrà chiuso al pubblico fino al 15/04/2020. In questo periodo sarà garantita la lettura della posta elettronica e l’invio delle comunicazioni. Per comunicazioni urgenti sarà possibile contattare il Presidente, Per. Agr. Guido Salvadori, al numero 3925290296. Ci scusiamo per il disagio.
Copyright © 2017