Dettaglio news

PSR Umbria - Gestione antimafia a seguito modifiche introdotte dalla L. 17 ottobre 2017

Si pubblica comunicazione pervenuta dalla Regione Umbria relativa all´oggetto: "Facendo seguito a quanto comunicato da AGEA con mail del 21 dicembre si informa che in applicazione delle modifiche introdotte dalla L. 17 ottobre 2017 in vigore dal 19/11/2017 ed alle successive modifiche introdotte dall’art. Art. 19-terdecies vigente dal 5-12-2017 (GU n.284 del 5-12-2017), il sistema informativo AGEA per la gestione delle domande della programmazione 2007-2013 e 2014-2020 è stato modificato con l’introduzione, in fase di istruttoria, di un’anomalia bloccante, per le domande di pagamento con contributo concesso in domanda di sostegno superiore o uguale a 5.000 euro, che - in assenza della certificazione antimafia, ovvero di idonea richiesta di certificazione - ne impedisce l’inserimento negli elenchi di liquidazione. Si invitano pertanto i Responsabili del Fascicolo delle domande di pagamento già presentate ad inserire nel cassetto di domanda ed i inviare tramite e-mail i seguenti documenti, come da modelli allegati, necessari per richiedere l’informazione antimafia: • dichiarazione dei familiari conviventi; • elenco riepilogativo dei familiari conviventi. Si ricorda infine che è necessario soltanto il documento di identità del soggetto che sottoscrive la dichiarazione mentre non è necessario il documento del famigliare convivente. Gli stessi documenti dovranno d’ora in poi essere allegati al momento della presentazione delle domande di pagamento. AUGURI DI BUONE FESTE. Dr. Valter Rondolini"

Allegati

Copyright © 2017